Attrezzature per cucine professionali
progettate su misura per te
Desco produce attrezzature per le cucine professionali, per i grandi ristoranti e la gastronomia, proponendo una vasta scelta di strumenti professionali, componibili e monoblocco. È la sola realtà in grado di offrire ai migliori chef e ai ristoranti una cucina completa, dalla refrigerazione alla cottura, passando per la preparazione degli alimenti.
Tutte le soluzioni sono pensate per offrire la massima praticità e affidabilità, grazie alla costante innovazione tecnologica, alla modularità e al livello di personalizzazione. Ogni chef ha la possibilità di progettare la propria cucina su misura e di scegliere la disposizione delle attrezzature in base agli spazi e al proprio metodo di lavoro. Il design dei prodotti Desco offre una serie di dettagli appositamente progettati per migliorare il lavoro. Il servizio di assistenza, sempre presente, consente di risolvere con velocità e concretezza qualsiasi situazione imprevista.
Una storia di successi e invenzioni al tuo servizio
Una storia di successi e invenzioni al tuo servizio
Sviluppare nuove attrezzature per rendere più semplice, sicuro ed efficiente il lavoro in cucina è da sempre la vocazione di Desco. Fin dalle origini lo spirito innovativo ha permesso di guardare oltre, esplorare nuove possibilità e trovare soluzioni inedite, mai progettate prima, come l’invenzione del primo cuocipasta al mondo, realizzato nel 1981. Da allora ricerca e tecnologia sono strettamente connesse, con l’obiettivo di migliorare continuamente.
Le attrezzature Desco possono offrirti qualità elevata e solide garanzie, grazie ad un processo di progettazione e produzione realizzato interamente in Italia, all’interno dello stabilimento aziendale. Il sistema di fabbricazione impiega innovativi macchinari per il taglio laser e per la punzonatura. Sofisticati controlli caratterizzano ogni fase della lavorazione. Il prodotto finito viene testato direttamente dagli chef per verificare le capacità dei materiali, le funzionalità e la facilità di utilizzo.
La prima cucina modulare
La prima cucina modulare
Un nuovo concetto di design rinnova completamente la gamma delle attrezzature professionali. Nel 2008 Desco progetta la prima cucina modulare. Questa soluzione offre agli chef la possibilità di configurare in modo personalizzato gli spazi di lavoro e di trovare una risposta concreta alle necessità di affidabilità, potenza ed eleganza. Nel 2019 in occasione della manifestazione Host di Milano, Desco inizia un nuovo progetto di cucina professionale di design, l’evoluzione tecnologica abbinata a una forma armonica porta a realizzare Innova, per una nuova era.
Ci hanno scelto
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Desco.