L’affidabilità e la solidità dei prodotti Desco sono confermate dalle numerose certificazioni ricevute. Le nostre attrezzature professionali per la ristorazione sono realizzate secondo i più elevati standard e sono fatte per durare nel tempo. L’attenzione per la qualità, per la cura dei dettagli e per le nuove tecnologie hanno permesso di raggiungere i livelli richiesti in tutto il mondo, realizzando prodotti professionali d’eccellenza.

CSQ IQNET

CSQ IQNET

La certificazione ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della qualità. Dimostra al cliente finale che i prodotti sono conformi a precisi standard di produzione e che tutte le fasi di realizzazione sono ripercorribili e verificabili.

ETL

ETL

Il marchio ETL assicura la conformità dei prodotti elettrici alle norme di sicurezza comunitarie e locali di tutti i Paesi membri dell’Unione Europea. La certificazione viene rilasciata dopo la valutazione imparziale, eseguita da Interket, e attesta la sicurezza dei prodotti rivolti al mercato europeo.

ETL Sanitation

ETL Sanitation

Per i prodotti destinati alla distribuzione in Nord America, il marchio ETL Sanitation garantisce la conformità alle norme di sicurezza igienica NSF, riconosciute dall’American National Standards Institute (ANSI). Certifica che le attrezzature sono adatte alla preparazione di cibi o per l’utilizzo in ambienti dove vengono prodotti alimenti.

CE

CE

La marcatura CE garantisce la sicurezza e la conformità alle disposizioni della Comunità Europea. Il prodotto in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla realizzazione, dalla messa in servizio allo smaltimento, rispetta i requisiti previsti dalla normativa.